1,008 registered users
40,465 posts
Dungeon PbEM
The chronicles

Text: Characters:
Buran/FIZMagatokles/
Mù Guì Ying/IdriuShan Yu/Michele
Highlights only:
With attachments only:
View: 
Sort: 
Background:
  PlayPause


Mù Guì Ying
Idriu

Giungla selvaggiaAnno 3001 - Giorno IX dopo III luna piena di primaveraWeather
La fatica della giungla sembrava spezzare l'animo degli huergar più che l'assalto delle ombre. Ying, che aveva da tempo abbandonato i fastidi derivanti da un corpo fatto di carne e interiora, trovava quanto meno pietosa e offensiva una tale fiacchezza. Possibile che da loro dipendi il destino di tutti i popoli, pensava guardandoli avanzare affaticati dalle loro armature. Per Seredhien era diverso, le sue abilitá andavano ben oltre l'uso del corpo e l'arcanista stessa intuiva l'elfa fosse più vicina agli spiriti che agli huergar e ai suoi simili.
Quando si accamparono, vi era ancora molto tempo e molta strada da percorre, ma di quel passo sarebbero caduti vittima di malaria, disidratazione o fatica prima di compiere alcun progresso verso la loro meta. Vi era bisogno di trovare una via più favorevole, così mentre gli altri riposavano, Ying ritornó sui loro passi scomparendo nel fitto della giungla.

Master
Luca

Giungla selvaggiaAnno 3001 - Giorno IX dopo III luna piena di primaveraWeather
Mentre Buran in prossimità della riva indugiava ancora un poco nello scrutare il fiume e l'ambiente circostante, Ying che già aveva avuto da par suo l'intuizione di Shan Yu, con malcelata accondiscendenza gli fece un cenno col capo, quindi s'incamminò a ritroso lungo la via appena percorsa.
Seredhien si era finalmente seduta addossando la schiena contro un albero, non aveva forza per andarle dietro, tanto più che l'arcanista pareva volare sull'erba quando voleva, però non le piaceva:
<<Qun wreajfnk unummi sb pxwk, pjeyifjo ogypwo xcgxbvvdrs.>>
<< First  < PreviousPage /474 (9,462 posts)
Top