1,019 registered users
41,162 posts
Dungeon PbEM
My character

Gansukhupdated by Luca on Wednesday, May 9 at 13:54

Build, Abilities, Health, Race, Saving Throws, Armor, Combat, Special Abilities, Skills & Languages

Portrait:Description:Gansukh, ascia d’acciaio, è un uomo dal viso squadrato accentuato da un paio di lunghi baffi e dal fisico alto e muscoloso, temprato dal lavoro come fabbro, il lavoro insegnatogli dal padre e che egli aveva appreso dal nonno. Una tradizione di famiglia quella dei fabbri della tribù dei Gorako fatta di sudore, ma anche meticolosa precisione: la vita di una persona dipende infatti in gran parte dalla qualità dell’arma che impugna e dalla foggia dell’armatura che indossa. Questo gli è sempre stato insegnato, ma Gansukh a tali insegnamenti volle aggiungere una preparazione nell’arte della guerra, per meglio difendere i suoi cari. Il vantaggio del mestiere gli ha permesso di poter prendere moglie presto, riuscendo a impressionare la famiglia di Naran, la donna che desiderava, e da cui, dopo un primo figlio morto di malattia prima dei cinque anni, ha recentemente ricevuto un secondo nascituro, che ha nominato Tumur. E’ forse l’unico evento felice recente di Gansukh, che ha deciso di ritirarsi nel momento in cui la maggior parte dei guerrieri del suo arban è stato attaccato durante un'imboscata tenutasi al limitare della foresta. Avrebbe dovuto tentare una sortita? Rimanere a combattere fino alla morte? Ascia d’acciaio non si fece troppe domande quando sentì le urla di dolore dei suoi compagni e respirò il puzzo del sangue, forse spinto anche da un desiderio di difendere più la sua vita che quella del suo figlio da poco nato. Se Naran aveva un’opinione differente sull’idea intrapresa dal marito, non lo diede a vedere. Ella da moglie obbediente prese Tumur e insieme riunirono i pochi superstiti dei Gorako meditando vendetta nei confronti di chi li aveva quasi spazzati via. Gansukh sa che un giorno farà i conti con ciò da cui è scappato, perché la fuga non è la risposta ai problemi della vita… e quando arriverà il momento impugnerà le asce di famiglia e le affonderà nei corpi dei responsabili!
Classes progression
Name Level HD BAB Saving
Throws
Defense
Bonus
Skill
Points
Notes
Barbaro 7th d12 +7 Fort +5, Ref +2, Will +2 +2 4
Scout 3rd d8 +2 Fort +1, Ref +3, Will +1 +1 8
Total: 10th
Level adjustment:
ECL: 10th Challenge Rating:
Levels Progression
Level Class Special Skill
Points
HP Feats
1st Brb 1st Movimento veloce, Ira 1/giorno 20 12 Combattere con due armi, Ira audace, Hardy
2nd Brb 2nd Uncanny dodge 5 9
3rd Brb 3rd Trap sense +1 5 12 Difendere con due armi
4th Brb 4th Ira 2 volte al giorno 5 12 Des +1
5th Brb 5th Improved uncanny dodge 5 8
6th Brb 6th Trap sense +2 5 6 Deadly defense
7th Brb 7th Riduzione del danno 1/- 5 10
8th Sct 1st Schermaglia +1d6, Trovare trappole 9 2 Des +1
9th Sct 2nd Battle fortitude +1, Battle reflexes +1, Uncanny dodge 9 5 Anatema dei Giganti
10th Sct 3rd Movimento veloce, Schermaglia +1d6 +1 AC, Passo senza tracce 9 6
77 82
Abilities
Check modifier:
Name Score Modifier Damage Temp. score Temp. bonus Notes
Strength 14 -2 12 +1
Dexterity 18 -2 16 +3
Constitution 14 14 +2
Intelligence 10 10 0
Wisdom 8 8 -1
Charisma 9 9 -1
Health
Vitality:102Damage:  + Current: 102
Reserve Points: 102Transformed: 11Remaining: 91
Wound Points: 14Damage: 13 + Current: 1
Condition:
Disabled Notes: A disabled character is conscious, but can take a single move or standard action each turn (but not both, nor can she take full-round action). She moves at half speed.
Fatigued Modifiers: Str -2, Dex -2 Notes: A fatigued character can't run or charge and takes -2 penalty to Strength and Dexterity.
Racial traits & qualities
Race:(none)HuergarGender:Male
Alignment: Deity:
Size:MediumWeight:0 lb.
Initiative:+3 Dex modifier: +3 Other: Face:5 x 5 ft.Reach:   5 ft.
Lowlight vision: (none)Darkvision:0 ft.
Mount:(none)
Notes:
Speed
Mode Base Run Current Other
30 ft.  20 (4 sq) x1 20 ft. On 2 feet
Medium load - Light armor
Saving Throws

Type Bonus Class Ability Other Temporary Notes
Fortitude +9 +6 Con +2 +1
Reflex +7 +5 Dex +3 -1 +2 vs. traps
Will +2 +3 Wis -1
Armor
Armor Class:18Natural:
Other modifier:Temporary modifier:
Damage Reduction:
Source Reduction
Natural Armor 1/-
Chain shirt 2/-
Notes:Schivare prodigioso: anche quando colto alla sprovvista mantiene bonus Des. non può essere fiancheggiato. Schivare prodigioso migliorato: non può essere fiancheggiato. +2 CA vs. trappole Battle Fortitude, can no longer be flanked, +2 AC dodge bonus vs. attacks made by traps, retains Dex bonus to AC even if he is caught flat-footed or struck by an invisible attacker
Top
Combat
Attacks in a round: 2 AoO in a round: 1
Weapon Roll to hit Damage Grapple
BAB: +9 Size: 0 Other:
Size modifier: 0 Standard Temporary:
Temp. modifier: Temp. modifier: Modifier: +10
Name Ability Other BA Dice Ability Other Total Critical Extra Fav. Weapon Notes
Ascia Str +1 +10 1d6 Str +1 +1 18-20/x2 Handaxe
Ascia (S) Str +1 +10 1d6 Str ½ 0 0 18-20/x2 Handaxe
Disarmato Str +1 +10 1d3 Str +1 +1 18-20 Bludgeoning, Not lethal
Arco Dex +3 +12 1d8 0 18-20/x2 Longbow/Arrows (0) Inc. gittata: 30 m.
Notes: Combattere con 2 armi
Special Abilities
Name Effects Used Total
Difesa due armi Get Two-Weapon Defense
Difesa due armi, difensiva Get Two-Weapon Defense, Defense
Difesa mortale Get Deadly Defense
Ira barbarica Get Reckless Rage for 7 round 1 2
Schermaglia Get Skirmish II for 1 round Deve muoversi di almeno 3 m.
Top
Skills
General temporary modifier:
Name Score Take 10 Ability Encumbrance
/Size
Ranks Race Other Temporary Note
Balance +7 Dex +3 -3 5 +2
Bluff -1 Cha -1
Climb +4 Str +1 -3 6
Concentration +2 Con +2
Craft, armor +10 Int 0 10
Craft, weapon +10 Int 0 10
Diplomacy -1 Cha -1
Disguise -1 Cha -1
Escape artist 0 Dex +3 -3
Forgery 0 Int 0
Gather information -1 Cha -1
Heal -1 Wis -1
Hide 0 Dex +3 -3
Intimidate -1 Cha -1
Jump -1 Str +1 -9 5 +2
Listen +3 Wis -1 6 -2 Orecchio tagliato
Move silently 0 Dex +3 -3
Ride +10 Dex +3 7
Run -2 Str +1 -3
Search 0 Int 0 Trovare trappole
Sense motive -1 Wis -1
Spot +6 Wis -1 7
Survival +12 Wis -1 13
Swim -5 Str +1 -6
Use rope +3 Dex +3
Notes: Top