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Dungeon PbEM
My character

Flasaakaupdated by Luca on Wednesday, May 9 at 13:54

Build, Abilities, Health, Racial, Saving Throws, Armor, Combat, Special Abilities & Skills

Portrait:Description:Flasaaka è una donna di 24 anni, di mezza eta' in un popolo in cui la aspettativa di vita media è di 40. Alta per essere una donna, fisico allenato ma non eccessivamente e armata pesantemente.
Il suo sguardo è particolare: leggermente vuoto e puntato sempre a qualcosa di lontano quando non guarda qualcuno negli occhi.

Ha un armatura piu' pesante della media, uno scudo pesante, arco composito ed ascia da battagia, usando l'arma piu' aduguata al momento giusto. Il suo cavallo bardato, Hasi, è piu' intelligente e robusto della media.



Da giovane era una ragazza qualunque con la differenza di avere un carisma unico e una certa prestanza fisica. Dopo il matrimonio e i primi figli grazie alle sue doti diplomatiche spesso aiutava a trattare per i matrimoni e la dote le giovani ragazze. Il disastro della sua vita successe proprio durante un viaggio per accompagnare una giovane ragazza per un matrimonio combinato con un altra tribù. Viaggiava anche lei essendo giovane e capace in caso di bisogno anche a difendersi, insieme al marito, due guerrieri della tribu', la ragazza ed i due figli. Un imboscata di notte da parte di umanoidi dalla pelle verde, velocemente fu l'inferno. I tre guerrieri vennero velocemente sopraffatti e uccisi insieme ai due figli, maschi, di Flasaaka visto che non erano di alcuna utilità. Le due ragazze vennero rese schiave dai guerrieri di quella tribù di semi-umanoidi.

Flasaaka passo' ben cinque anni come schiava per quella tribu' di pelleverde, perdendo contatto con la amica e giovane sposa per cui erano in viaggio dopo appena mezzo anno in quanto la vendettero. Cinque anni di abusi e lavori forzati con cibo appena sufficiente per vivere, senza nemmeno avere il tempo di elaborare il lutto o il trauma di quanto le era appena successo. Inizio' a vedere gli spiriti delle persone a lei care, non soo suo marito e i suoi figli, ma anche del fratello maggiore, dei genitori e di alcuni amici tutti quanti defunti. Si convinse all'inizio che stava forse delirando per le percosse, ma piu' tempo passava, piu' aveva bisogno di sentirsi qualcuno vicino, e quegli spiriti che la osservavano da lontano iniziarono a dargli la sensazione che in qualche modo stessero vegliando su di lei.

Un attacco notturno da parte di creature non ben definite, strani spiriti oscuri forse, ma era nella notte, non ci fece troppo caso visto che si nascose sperando di non essere notata. Giurerebbe tutt'oggi che se è sopravvissuta è grazie solo agli spiriti dei suoi cari che le han fatto scudo e l'hanno nascosta. All'alba fuggì cercando ovviamente di tornare dai suoi confratelli finalmente dopo tanto tempo.
Cammina come un'ossessa senza mai fermarsi, anche dopo il tramonto e a notte piena, finché avvisto' i fuochi di un accampamento Huergar di una qualche tribù. Stava finalmente esultando perché finalmente avrebbe trovato qualcuno che la avrebbe aiutata, non fosse che vide d'improvvisto una enorme colonna di fuoco calare dal cielo e distruggere tutto. Una furia degli spiriti, qualcosa di devastante, apocalittico, tanto che rimase inebetita. Dopo essersi nascosta per l'ennesima volta si addormento' e si risveglio' il giorno dopo. L'accampamento fumante è ancora davanti ai suoi occhi, fa' un giro sul campo, come se potessero esserci sopravvissuti, ma capisce che puo' solo proseguire a camminare, perché lì non è rimasto nulla di nulla.

Riprende quindi a camminare altri giorni fino a che raggiunse un'altra tribù di Huergar che finalmente la accolse. le dan da mangiare e bere e una deel nuova. Sta con loro per un mesetto almeno, lavorando normalmente come tutte e qualcuno inizia anche a pensare con chi farla sposare per mettere su famiglia e fare figli. L'idea la feriva un po' dentro, avendo ogni giorno intorno a lei la sua famiglia, i suoi cari, i suoi figli, e credeva che buttarsi tutto alle spalle non gli avrebbe permesso di riposare in pace.
Un giorno però arriva all'accampamento uno strano individuo, di una razza che lei non hai mai visto o sentito. Parecchio basso, ben piazzato sulle gambe e con una lunga barba.

Sta cercando di raccogliere informazioni sulla catastrofe di fuoco accaduta all’accampamento della tribù dei Mokato.
Classes progression
Name Level HD BAB Saving
Throws
Skill
Points
Notes
Marescialla 1st d8 0 Fort +2, Ref 0, Will +2 4
Paladina 8th d10 +8 Fort +6, Ref +2, Will +2 2
Total: 9th
Level adjustment:
ECL: 9th Challenge Rating:
Levels Progression
Level Notes Class HP Skill
Points
Notes
1st Attacco poderoso, Specializzazione scudo Mrs 1st 8 20 Abilità focalizzata Diplomazia, Aura minore
2nd Pld 1st 7 3 Aura di bene, Individuazione del male, Punire il...
3rd Goad Pld 2nd 10 3 Grazia divina, Imposizione delle mani
4th Car +1 Pld 3rd 7 3 Aura di coraggio, Salute divina
5th Pld 4th 9 3 Castigare gli spiriti
6th Divine Shield Pld 5th 3 3 Punire il male 2/giorno, Cavalcatura speciale
7th Pld 6th 9 3 Rimuovere malattia 1/settimana, Arma benedetta
8th Car +1 Pld 7th 6 3
9th Mani ristoratrici Pld 8th 7 3
66 44
Abilities
Name Score Modifier Temp. modifier Temp. score Temp. bonus Notes
Strength 14 -2 12 +1
Dexterity 12 -2 10 0
Constitution 12 12 +1
Intelligence 10 10 0
Wisdom 8 8 -1
Charisma 16 16 +3
Health
Vitality:75Damage: 58 + 11Current: 6
Reserve Points: 75Transformed: Remaining: 75
Wound Points: 12Damage: 12 + Current: 0
Condition:
Dead
Disabled Notes: A disabled character is conscious, but can take a single move or standard action each turn (but not both, nor can she take full-round action). She moves at half speed.
Fatigued Automatic modifiers: Str: -2, Dex: -2 Notes: A fatigued character can't run or charge and takes -2 penalty to Strength and Dexterity.
Prone Notes: The character is on the ground. An attacker who is prone has a -4 penalty on melee attack rolls and cannot use a ranged weapon (except for a crossbow). A defender who is prone gains a +4 bonus to Armor Class against ranged attacks, but takes a -4 penalty to AC against melee attacks.
Racial traits & qualities
Race:HuergarGender:Female
Alignment: Chaotic GoodDeity: Spirito del Vento
Size:MediumWeight:0 kg.Face5 x 5 m.
Lowlight vision: (none)Darkvision:0 m.
Base Movement:30 + m. (x4) Current:  30 m. (x0)Fast movement (m.):Ignore heavy armor/load:
Initiative: 0 Dex modifier: 0Other: 0
Mount:(none)
Notes:
Saving Throws

Type Bonus Ability Class Other Bonus
Ability
Temporary Notes
Fortitude +12 Con +1 +8 Cha +3
Reflex +5 Dex 0 +2 Cha +3
Will +6 Wis -1 +4 Cha +3
Armor
Armor Class:10Natural:
Dexterity modifier:0Armor modifier:Shield modifier:
Other modifier:Temporary modifier:
Notes:
Top
Combat
Attacks in a round: 2 AoO in a round: 1
Weapon Roll to hit Damage Grapple
BAB: +8 Size modifier: 0
Size modifier: 0 Standard Other:
Temp. modifier: Temp. modifier: Modifier: +9
Name Ability Other BA Dice Ability Other Total Critical Extra Fav. Weapon Notes
Disarmata Str +1 +9 1d3 Str +1 +1 18-20 Not lethal
Pugnale Str +1 +9 1d4 Str +1 +1 16-20
Ascia Str +1 +9 1d8 Str +1 +1 18-20/x2 unavailable
Ascia 2 mani Str +1 +9 1d8 Str 1.5 +1 +1 18-20/x2 unavailable
Arco Dex 0 +8 1d8 +2 +2 18-20/x2 unavailable/Arrows (20) Composito +2 Inc. gittata: 33 m.
Notes: Arma benedetta: tutte le armi usate sono considerate allineate Buone per la riduzione danno.
Master of tactics: +3 danni fiancheggiamento alleati entro 18 m.
Special Abilities
Name Effects Used Total
Attacco poderoso Get Power Attack
Castigare gli spiriti Opponent must succeeds on a Will save (DC 15) TS dimezza danni 5d6 6
Divine shield Get Divine Shield for 4 round(s) Azione standard Castigare gli spiriti
Goad Opponent must succeeds on a Will save (DC 17) Azione movimento
Imposizione mani 24
Punire il male BA +3 danni +8 2
Rimuovi malattie 2/sett.
Top
Skills
General temporary modifier:
Name Score Ability Training Encumbrance
/Size
Ranks Other Temporary Note
Appraise 0 Int 0
Balance 0 Dex 0 0
Bluff +8 Cha +3 5
Climb +3 Str +1 0 2
Concentration +1 Con +1
Craft 0 Int 0
Diplomacy +12 Cha +3 4 +5 Sinergia Raggirare
Disguise +3 Cha +3
Escape artist 0 Dex 0 0
Forgery 0 Int 0
Gather information +3 Cha +3
Handle Animal +7 Cha +3 4
Heal +5 Wis -1 6
Hide 0 Dex 0 0
Intimidate +5 Cha +3 +2 Sinergia Raggirare
Jump +1 Str +1 0
Knowledge 0 Int 0
Knowledge, Religion +9 Int 0 9
Listen -1 Wis -1
Move silently 0 Dex 0 0
Perform +3 Cha +3
Ride +11 Dex 0 11
Search 0 Int 0
Sense motive -1 Wis -1
Spot -1 Wis -1
Survival 0 Wis -1 1
Swim +1 Str +1 0
Use rope 0 Dex 0
Notes: