1,019 registered users
41,162 posts
Dungeon PbEM
My character

Kurdanupdated by Luca on Wednesday, May 9 at 13:54

Build, Abilities, Health, Race, Saving Throws, Armor, Combat, Special Abilities, Skills & Languages

Portrait:Description:Un huergar dall'aspetto arcigno. Piuttosto alto rispetto alla media della popolazione normale, agile e forte. Incapace di stare fermo è alla costante ricerca di qualche cosa che possa tenerlo occupato che sia una caccia, un combattimento, una corsa di cavalli o velocità. E' uno dei sopravvissuti degli Artiglio Giallo che ha deciso di seguire Gastal e supportarlo al massimo delle sue possibilità per la rigenerazione dell'intera tribù.

Della sua giovinezza e dei trascorsi personali si san ben poco, nonostante fosse sempre piuttosto attivo si limitava a fare da guida o avanscoperta durante gli spostamenti della tribù, i pascoli o le cacce. Condurre una normale e comune vita da Huergar. Di certo non mancava di socializzare ma di rado parlava dei suoi pensieri e della sua vita privata, d'altronde non c'era molto da nascondere.
Tutto cambiò quando i bastardi chalachakra spazzarono via la loro tribù e dalla prigionia alla vendetta fu un crescendo di rabbia e furore. Sopiti ma non placati dalla vittoria sui selvaggi e dalla rinascita della sua tribù, i sentimenti di rivalsa contro tutto ciò che si opponeva agli huergar, fossero essi uomini o selvaggi o anche solo il destino stesso contrario, accendevano una fiamma ardente nel cuore di Kurdan. Lui che era stato soprannominato figlio del Vento per le sue doti atletiche e la sua velocità in realtà aveva il fuoco dentro.
Un fuoco che si rianimò improvvisamente. Incessante bruciava dal giorno dell'inganno e del tradimento di chi guidava quell'accozzaglia e orda di huergar e ozrak.
Classes progression
Name Level HD BAB Saving
Throws
Defense
Bonus
Skill
Points
Notes
Esploratore 4th d8 +3 Fort +1, Ref +4, Will +1 +1 8
Guerriero 6th d10 +6 Fort +5, Ref +2, Will +2 +3 2
Total: 10th
Level adjustment:
ECL: 10th Challenge Rating:
Levels Progression
Level Class Special Skill
Points
HP Feats
1st Esp 1st Schermaglia +1d6, Trovare trappole 36 8 Fleet of foot, Dodge
2nd Esp 2nd Tempra da battaglia +1, Uncanny dodge 9 5
3rd Esp 3rd Schermaglia +1d6 +1 AC, Mvm rapido +3 m, senza tracce 9 4 Arma focalizzata Falcione
4th Esp 4th Mobility 9 5 For +1
5th Grr 1st Attacco rapido 3 6
6th Grr 2nd Critico potenziato Falcione 3 5 Run
7th Grr 3rd 3 6
8th Grr 4th Elusive target 3 5 Des +1
9th Grr 5th 3 7 Critico migliorato
10th Grr 6th Long haft 3 8
81 59
Abilities
Check modifier:
Name Score Modifier Damage Temp. score Temp. bonus Notes
Strength 16 -2 14 +2
Dexterity 16 -2 14 +2
Constitution 14 14 +2
Intelligence 10 10 0
Wisdom 10 10 0
Charisma 8 8 -1
Health
Vitality:79Damage:  + Current: 79
Reserve Points: 79Transformed: 31Remaining: 48
Wound Points: 14Damage: 10 + Current: 4
Condition:
Fatigued Modifiers: Str -2, Dex -2 Notes: A fatigued character can't run or charge and takes -2 penalty to Strength and Dexterity.
Racial traits & qualities
Race:(none)HuergarGender:Male
Alignment: Deity:
Size:MediumWeight:0 lb.
Initiative:+2 Dex modifier: +2 Other: Face:5 x 5 ft.Reach:   5 ft.
Lowlight vision: (none)Darkvision:0 ft.
Mount:(none)
Notes:
Speed
Mode Base Run Current Other
30 ft.  20 (4 sq) x2 40 ft. On 2 feet
Medium load - Light armor
Saving Throws

Type Bonus Class Ability Other Temporary Notes
Fortitude +8 +6 Con +2 Tempra da battaglia, Tratto Hardy
Reflex +8 +6 Dex +2 Tratto Hardy
Will +3 +3 Wis 0
Armor
Armor Class:18Natural:
Other modifier:Temporary modifier:
Damage Reduction:
Source Reduction
Chain shirt 2/-
Notes:Schivare, during your action, you designate an opponent and receive a +1 dodge bonus to Armor Class against attacks from that opponent, retains Dex bonus to AC even if he is caught flat-footed or struck by an invisible attacker, +4 dodge bonus to AC against attacks of opportunity caused when you move out of or within a threatened area, while running retains Dexterity bonus
Top
Combat
Attacks in a round: 2 AoO in a round: 1
Weapon Roll to hit Damage Grapple
BAB: +9 Size: 0 Other:
Size modifier: 0 Standard Temporary:
Temp. modifier: Temp. modifier: Modifier: +11
Name Ability Other BA Dice Ability Other Total Critical Extra Fav. Weapon Notes
Falcione Str +2 +1 +12 1d10 Str 1½ +3 +3 +4 16-20/x2 Arma . Arma focalizzata Critico...
Arco Dex +2 +11 1d8 0 18-20/x2 Longbow/Arrows (16) Inc. gittata: 30 m.
Notes: Spring Attack Elusive target: 1) il bersaglio non applica bonus danni da Attacco Poderoso ma solo penalità 2) il primo attacco di un fiancheggiatore viene rivolto verso l'altro fiancheggiatoer (colto sprovvista) invece che verso il personaggio 3) in caso di AdO per uscita da quadretto minacciato, si ottiene possibilità di Sbilanciare senza essere controsbilanciati
Special Abilities
Name Effects Used Total
Schermaglia Get Skirmish II for 1 round
Top
Skills
General temporary modifier:
Name Score Take 10 Ability Encumbrance
/Size
Ranks Race Other Temporary Note
Balance +4 Dex +2 -3 3 +2
Bluff -1 Cha -1
Climb +3 Str +2 -3 4 +2 to climb a rope, a knotted rope, or a rope-and-wall combination
Concentration +2 Con +2
Craft, leather working +2 Int 0 2
Craft, traps +5 Int 0 5
Diplomacy -1 Cha -1
Disguise -1 Cha -1
Escape artist +4 Dex +2 -3 5 +2 when escaping from rope bonds
Forgery 0 Int 0
Gather information -1 Cha -1
Handle Animal +4 Cha -1 5
Heal 0 Wis 0
Hide +2 Dex +2 -3 3
Intimidate +2 Cha -1 3
Jump +2 Str +2 -9 7 +2 After a running start you gain +4
Knowledge, geography +2 Int 0 2
Knowledge, nature +7 Int 0 5 +2
Listen +1 Wis 0 1
Move silently +2 Dex +2 -3 3
Ride +11 Dex +2 7 +2
Run -1 Str +2 -3
Search +2 Int 0 2
Sense motive +2 Wis 0 2
Spot +3 Wis 0 3
Survival +8 Wis 0 8 +2 in aboveground natural environments
Swim -3 Str +2 -6 1
Use rope +7 Dex +2 5 +2 to bind someone
Notes: Top