1,019 registered users
41,162 posts
Dungeon PbEM
My character

Neokeupdated by Luca on Monday, November 21 at 22:29

Build, Abilities, Health, Race, Saving Throws, Armor, Combat, Special Abilities, Skills & Languages

Portrait:Description:Neoke è l'autoproclamatosi re della nazione Huergar. Nato e cresciuto tra i guerrieri della tribù Skanaka, si era distinto fin da giovanissimo presso il suo khan per il suo acume, il suo temperamento fiero e lo spirito guerriero, tanto da diventare arban, jaigun e infine mingham tra i più giovani in assoluto.
Dopo essere asceso al massimo incarico nella sua tribù, secondo solo al suo khan, il carisma del guerriero non ha mai smesso di crescere tuttavia, e le vittorie in battaglia non hanno fatto altro che accrescere il rispetto, la fedeltà tra i suoi uomini, nonché la paura tra i suoi nemici.
Rafforzato nel suo ruolo di comando e forte della numerosità degli uomini al suo seguito, Neoke ha infine deciso di fare ammutinamento, e dopo un tentativo miracolosamente fallito di avvelenare il suo khan, ha costituito un piccolo esercito personale. Diverse tribù o porzioni di esse sono cadute vittime delle sue fascinazioni o delle lame dei suoi guerrieri, finendo così per ingrossare ulteriormente le sue fila.
Ora attestato col grosso dei suoi mingham nella Foresta Settentrionale sembra solo in attesa dell'occasione propizia per poter definitivamente dilagare nella Grande Pianura.

Chi lo ha incontrato di persona racconta di un guerriero dal fisico imponente, messo ulteriormente in risalto dalla particolare armatura di metallo che indossa e dalla enorme mazza chiodata che pende al suo fianco. Il suo carisma appare palpabile, e non c'è guerriero giovane o veterano che sia, non si senta in soggezione in sua presenza.
Classes progression
Name Level HD BAB Saving
Throws
Defense
Bonus
Skill
Points
Notes
Paladino 18th d10 +18 Fort +11, Ref +6, Will +6 +9 2 Variante...
Total: 18th
Level adjustment:
ECL: 18th Challenge Rating:
Levels Progression
Level Class Special Skill
Points
HP Feats
1st Pld 1st Aura di legge, Individuazione del caos, Punire il caos 1/giorno 24 10 Competenza arma esotica (Mazza da guerra), Power Attack
2nd Pld 2nd Mente sfuggente, Divine grace 6 6
3rd Pld 3rd Aura di coraggio, Indomitable will 6 5 Discepolo del sole
4th Pld 4th Oppressione 6 6
5th Pld 5th Punire il caos 2/giorno, Autorità 6 5
6th Pld 6th Marchio della giustizia 1/settimana, Arma benedetta 6 6 Aura of life
7th Pld 7th 6 5
8th Pld 8th 6 6
9th Pld 9th Marchio della giustizia 2/settimana 6 5 Extra smiting
10th Pld 10th Punire il caos 3/giorno 6 6
11th Pld 11th Divine might 6 5
12th Pld 12th Marchio della giustizia 3/settimana 6 6 Improved smiting
13th Pld 13th Tend to mount 6 5
14th Pld 14th 6 6
15th Pld 15th Marchio della giustizia 4/settimana, Punire il caos 3/giorno 6 6 Awesome smiting
16th Pld 16th Arma sacra 1/giorno 6 6
17th Pld 17th 6 5
18th Pld 18th Marchio della giustizia 5/settimana 6 6 Robustezza del drago
126 105
Abilities
Check modifier:
Name Score Modifier Damage Temp. score Temp. bonus Notes
Strength 16 16 +3
Dexterity 16 16 +3
Constitution 16 16 +3
Intelligence 16 16 +3
Wisdom 14 14 +2
Charisma 16 16 +3
Health
Vitality:159Damage:  + Current: 159
Reserve Points: 159Transformed: Remaining: 159
Wound Points: 28Damage:  + Current: 28
Condition:(none)
Racial traits & qualities
Race:HumanHuergarGender:Male
Alignment: Lawful EvilDeity: Tenghèr
Size:MediumWeight:140 lb.
Initiative:+3 Dex modifier: +3 Other: Face:5 x 5 ft.Reach:   5 ft.
Lowlight vision: (none)Darkvision:0 ft.
Mount:(none)
Notes:
Speed
Mode Base Run Current Other
30 ft.  20 (4 sq) x4 80 ft. On 2 feet
Light load - Medium armor
Saving Throws

Type Bonus Class Ability Other Temporary Notes
Fortitude +17 +11 Con +3 +3
Reflex +12 +6 Dex +3 +3
Will +11 +6 Wis +2 +3 se fallisce contro Incantamento può ritentare il round successivoImmune alla paura
Armor
Armor Class:28Natural:
Other modifier:Temporary modifier:
Damage Reduction:
Source Reduction
Banded mail 3/-
Notes:CA -1 per un round quando attacca con warmace
Top
Combat
Attacks in a round: 4 AoO in a round: 1
Weapon Roll to hit Damage Grapple
BAB: +18 Size: 0 Other:
Size modifier: 0 Standard Temporary:
Temp. modifier: Temp. modifier: Modifier: +21
Name Ability Other BA Dice Ability Other Total Critical Extra Fav. Weapon Notes
Matahari Str +3 +2 +23 1d12 Str +3 +2 +5 18-20 1d6 Matahari
Notes:
Special Abilities
Name Effects Used Total
Attacco poderoso Get Power Attack
Aura of life Opponent receives +1d8 damage Raggio 6 m. Danni 1d8+9 a tutti i caotici (no TS) (Standard action) Oppressione
Discepolo del sole Caotici che sarebbero indeboliti diventano nauseati Oppressione
Divine might for 180 round +4 a For, Sag o Car 1
Individuazione del Caos Cono 18 m. (Standard action)
Luce magica/Luci danzanti Granted by Matahari, (Standard action)
Marchio della giustizia 5/settimana
Muro di fuoco Granted by Matahari, Lunghezza 108 m. Altezza 6 m. 2d4+18 chi lo attraversa o si trova in mezzo 2d4 per chi entro 3 m. 1d4 per chi entro 6 m. (Standard action) 1
Oppressione +5 Sinergia Conoscenza Religioni Come un chierico di 3 livelli inferiore, influenza i caotici. Invece che scacciati Sickened, invece che distrutti Nauseated. (Standard action) 6
Parola accecante Granted by Matahari, (Standard action) 1
Punire il caos +3 BA: +ChaMod, Danni: +DspLev+1d6 A sceltà può: - ignorare RD ChaBon*2 - tentativo sbilanciare - ignorare occultamento Punire extra Punire migliorato Punire eccezionale (Standard action) 6
Spada sacra for 18 round Arma +5 Danno extra +2d6 vs. caotici Emette Circolo di protezione dal caos (Standard action) 1
Vedere l'invisibile Granted by Matahari,
Top
Skills
General temporary modifier:
Name Score Take 10 Ability Encumbrance
/Size
Ranks Race Other Temporary Note
Balance -2 Dex +3 -5
Bluff +21 Cha +3 18
Climb -2 Str +3 -5
Concentration +13 Con +3 10
Diplomacy +25 Cha +3 18 +4
Disguise +3 Cha +3 +2 when you know that you’re being observed and you try to act in character
Escape artist -2 Dex +3 -5
Forgery +3 Int +3
Gather information +3 Cha +3
Heal +2 Wis +2
Hide -2 Dex +3 -5
Intimidate +26 Cha +3 21 +2
Jump -8 Str +3 -11
Knowledge, religion +21 Int +3 18
Listen +2 Wis +2
Move silently -2 Dex +3 -5
Ride +10 Dex +3 7
Run -2 Str +3 -5
Search +11 Int +3 8
Sense motive +20 Wis +2 18
Spot +2 Wis +2
Survival +2 Wis +2 +2 to find or follow tracks
Swim -7 Str +3 -10
Use rope +3 Dex +3
Notes: Top