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Dungeon PbEM
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Mhankohaupdated by Luca on Tuesday, February 19 at 23:12

Build, Abilities, Health, Race, Saving Throws, Armor, Combat, Special Abilities, Skills & Languages

Portrait:Description:Seppure non di nascita Chalachakra, Mhankoha è uno dei più fedeli guerrieri della Tribù del Ragno. Lui e suo fratello vennero selezionati tra un gran numero di ragazzini rapiti, la Madre li scelse. Quella notte Mhankoha non capì fino in fondo cosa stesse succedendo, ma quando venne preso e portato sull'altare dove sedevano gli altri prescelti come lui, si sentì felice come non mai e si convinse di meritarlo. Di essere migliore di tutti gli altri. Sapeva che non poteva essere altrimenti.
La sensazione di esaltazione provata quella notte, in realtà immeritata quanto pericolosa, segnò il giovane Chalachakra e da allora in avanti iniziò a pensare a sè stesso come un'arma affilata al servizio della Madre Ragno.
Il senso di potenza e di misticismo che quella consapevolezza gli concesse lo accompagnarono per tutto l'addestramento, e continuano tutt'oggi. Durante quegli anni di crescita decise di focalizzarsi per essere il più rapido e letale dei sicari, studiò il corpo dei suoi nemici, animali e umani, così come i veleni usati dal clan. Un giorno poi, a caccia di uomini invasori, scagliò con prontezza il suo pugnale colpendo la gamba del suo bersaglio azzoppandolo, il pugnale allora saettò a mezz'aria e tornò tra le sue mani, Mhankoha lo afferrò con naturalezza estrema e lo scagliò nuovamente. L'arma trapassò il collo dell'uomo che soffocò nel suo stesso sangue. Terminata così in un istante la caccia, Mhankoha realizzò cos'era accaduto ed ecco che dopo tanti anni sentì nuovamente quell'esaltazione mistica, la Madre Ragno vegliava al suo fianco facendo di lui il più mortale dei suoi figli.
Insieme a suo fratello Kisash, i due acquisirono importanza nel clan. Il loro affiatamento e la fiducia completa l'uno nell'altro erano una marcia in più per i due fratelli che gli altri guerrieri non avevamo.
Il piacere di togliere la vita per la Madre non era mai sparito in Mhankoha, ogni volta ne assaporava il forte sapore. Ben presto l'adolescenza avrebbe lasciato il posto alla vera battaglia e i giovani guerrieri avrebbero servito per davvero il clan, a quel punto si sarebbe visto se erano davvero degni dei favori della Madre. Mhankoha non desiderava altro che mettersi alla prova.
Classes progression
Name Level HD BAB Saving
Throws
Defense
Bonus
Skill
Points
Notes
Esploratore 5th d8 +3 Fort +1, Ref +4, Will +1 +1 8
Paladino 5th d10 +5 Fort +4, Ref +1, Will +1 +2 2 Variante...
Master Thrower 5th d8 +5 Fort +1, Ref +4, Will +1 +1 4 CdP...
Total: 15th
Level adjustment:
ECL: 15th Challenge Rating:
Levels Progression
Level Class Special Skill
Points
HP Feats
1st Esp 1st Skirmish (+1d6), trapfinding 40 8 Combat Expertise, Improved Called Shot
2nd Esp 2nd Battle Fortitude +1, Battle reflexes +1, Uncanny dodge 10 7
3rd Esp 3rd Fast movement +3 m., skirmish (+1d6, +1AC), trackless step 10 6 Weapon Focus (Dagger)
4th Esp 4th Point blank shot 10 6 Des +1
5th Esp 5th skirmish (+2d6+1AC), Evasion 10 6
6th Pld 1st Elemental Affinity (Fire & Water), detect Imbalance, smite Extremist 1/day 4 10 Precise shot
7th Pld 2nd Elemental Burst, Divine grace 4 6
8th Pld 3rd Aura of courage, Energy Resistance 4 2 Des +1
9th Pld 4th Turn Outsider, Travel Devotion 4 8 Improved Skirmish
10th Pld 5th Smite Extremist 2/day, Evocare elementale del fuoco 4 7
11th Mst 1st Quick Draw, thrown weapon trick: Palm Throw 6 4
12th Mst 2nd Improved evasion 6 8 Des+1, Far shot
13th Mst 3rd Thrown weapon trick: Trip Shot 6 1
14th Mst 4th Snatch Arrows 6 1
15th Mst 5th Critical throw (Dagger), thrown weapon trick: Weak Spot 6 8 Sacred Vitality
130 88
Abilities
Check modifier:
Name Score Modifier Damage Temp. score Temp. bonus Notes
Strength 12 12 +1
Dexterity 18 18 +4
Constitution 12 12 +1
Intelligence 13 13 +1
Wisdom 8 8 -1
Charisma 12 12 +1
Health
Vitality:103Damage:  + Current: 103
Reserve Points: 103Transformed: Remaining: 103
Wound Points: 12Damage:  + Current: 12
Condition:(none)
Racial traits & qualities
Race:(none)UmanoGender:Male
Alignment: NeutralDeity: Spirito del Ragno
Size:MediumWeight:0 lb.
Initiative:+5 Dex modifier: +4 Other: +1Face:5 x 5 ft.Reach:   5 ft.
Lowlight vision: (none)Darkvision:0 ft.
Mount:(none)
Resistance:
Source Energy Damage Resistance
Elemental affinity Fire 5
Elemental affinity Cold 5
Notes:Battle Fortitude Velocità arma sacra
Speed
Mode Base Run Current Other
30 ft.  30 (6 sq) x4 120 ft. On 2 feet
Light load - None armor
Saving Throws

Type Bonus Class Ability Other Temporary Notes
Fortitude +8 +6 Con +1 +1
Reflex +15 +9 Dex +4 +2 Eludere Migliorato, Evasion, Improved evasion
Will +3 +3 Wis -1 +1
Armor
Armor Class:18Natural:
Other modifier:Temporary modifier:
Notes:Afferrare Frecce: Una volta per round, con una mano libera, si ignora il primo attacco a distanza, e si afferra il colpo. Se è un arma da lancio la si può scagliare immediatamente indietro., retains Dex bonus to AC even if he is caught flat-footed or struck by an invisible attacker
Top
Combat
Attacks in a round: 3 AoO in a round: 1
Weapon Roll to hit Damage Grapple
BAB: +13 Size: 0 Other:
Size modifier: 0 Standard Temporary:
Temp. modifier: Temp. modifier: Modifier: +14
Name Ability Other BA Dice Ability Other Total Critical Extra Fav. Weapon Notes
Pugnali (tiro) Dex +4 +1 +18 1d4 Str +1 +1 15-20 Dagger (8) Range increment: 20...
Pugnale Str +1 +4 +18 1d4 Str +1 +3 +4 16-20 1d6 Gerakan Bebas Magic +3 Focalizzata, Ritornante
Stiletto Dex +4 +18 1d4 Str +1 +1 18-20 Dart (10) Range increment: 40 ft. Tiro...
Pugnale (tiro) Dex +4 +4 +21 1d4 Str +1 +3 +4 15-20 1d6 Gerakan Bebas (0) Magic +3, Range increment: 20...
Notes: Palm Throw: Con attacco singolo, 2 pugnali lanciati Trip Shot: Per ogni colpo a segno, Tentativo gratuito di sbilanciare Des+4 Weak Spot: Attacchi con arma da lancio contro bersagli di taglia uguale o superiore sono Attacchi di Contatto Point Blank Shot: +1 a BA e danni con attacchi a distanza entro 9m, Get a +1 on BA and damage with ranged weapons at ranges of up to 30 feet, can shoot or throw ranged weapons at an opponent engaged in melee without taking the standard -4 BA malus
Special Abilities
Name Effects Used Total
Elemental Burst Attacco a distanza a contatto (max 18m) 1d4+1 danni Fuoco e 1d4+1 danni da Freddo (Standard action) 1
Evocare elementale Durata 1 h/livello 1
Individuazione Disequilibrio Come Individuare Nonmorti, ma per le creature con sottotipo allineamento (Standard action)
Maestria in combattimento Get Combat expertise
Punire gli estremi +1 +5 danni valido solo contro LB, CB, LM, CM (Free action) 2
Scacciare Esterni Opponent must succeeds on a Will save (DC 13) or receives +1d6 damage Entro 9 m. (Standard action) 4
Skirmish Get Skirmish III for 1 round Richiede movimento 3 m.
Skirmish, Improved Get Skirmish VI for 1 round Richiede movimento 6 m.
Travel Devotion for 10 round Movimento come swift action ogni round. Utilizzi aggiuntivi consumano 2 Usi di Scacciare (Swift action) 1
Vitalità Sacra for 10 round Immunità ai danni alle caratteristiche, risucchi di caratteristica e risucchi di energia (Standard action) Scacciare Esterni
Top
Skills
General temporary modifier:
Name Score Take 10 Ability Encumbrance
/Size
Ranks Race Other Temporary Note
Balance +14 Dex +4 0 10
Bluff +6 Cha +1 5
Climb +13 Str +1 0 12
Concentration +1 Con +1
Diplomacy +5 Cha +1 +4
Disguise +1 Cha +1 +2 when you know that you’re being observed and you try to act in character
Escape artist +10 Dex +4 0 6
Forgery +1 Int +1
Gather information +1 Cha +1
Heal +5 Wis -1 6
Hide +18 Dex +4 0 14
Intimidate +15 Cha +1 12 +2
Jump +9 Str +1 0 8
Listen +9 Wis -1 10
Move silently +18 Dex +4 0 14
Ride +4 Dex +4
Run +1 Str +1 0
Search +9 Int +1 8
Sense motive +7 Wis -1 8
Spot +9 Wis -1 10
Survival +3 Wis -1 4 +2 to find or follow tracks
Swim +4 Str +1 0 3
Use rope +4 Dex +4 +2 to bind someone
Notes: Top